Chi siamo
SERVIZI ALLE IMPRESE E CONSULENZA
I-CON S.r.l. offre le capacità complete e le conoscenze approfondite del settore, necessarie per aiutarti a risolvere i problemi più complessi della tua azienda. Da quando abbiamo aperto, siamo orgogliosi poiché ogni anno la nostra lista di clienti cresce sempre di più.
Vuoi provare i servizi di I-CON S.r.l.? Chiamaci oggi stesso e scopri cosa possiamo fare per te.

I nostri profili.
Le figure professionali all'interno di una società di servizi per le imprese rivestono un ruolo di fondamentale importanza. Specializzate nell'offrire servizi di consulenza e assistenza a imprese e individui, contribuiscono in modo determinante alla gestione ottimale delle questioni contabili, fiscali e legali. La composizione di tale realtà comprende pertanto una varietà di professionisti altamente qualificati, ciascuno con un ambito specifico di competenza e responsabilità.
I nostri professionisti
Dottori Commercialisti
Grazie alla loro expertise svolgono un ruolo cruciale nella gestione e nell'ottimizzazione degli aspetti contabili, fiscali e finanziarie della sua clientela, tra cui consulenza fiscale, contabile e aziendale, adempimenti legali e amministrativi, elaborazione e presentazione di documenti ufficiali.
Esperti aziendali
Un esperto aziendale svolge un ruolo fondamentale nell'offrire consulenza e supporto specializzato per aiutare le imprese a migliorare le loro operazioni e a raggiungere i loro obiettivi.
Data Scientist
In qualità di data scientist all'interno di una società di servizi alle imprese offre le sue capacità nell'analisi e nell'interpretazione dei dati per ottenere informazioni significative e supportare le decisioni aziendali
Executive assistant
Di un'importanza strategica, costituendo il fulcro centrale dell'intero organico, dedicandosi a una vasta gamma di attività che agevolano l'organizzazione del lavoro internamente alla struttura e con la clientela. Grazie alla conoscenza del contesto e dei clienti si dedica anche all'archiviazione di pratiche, alla gestione degli archivi e delle banche dati. Il ruolo include anche la redazione di testi e documenti, compresi i verbali delle assemblee, e la preparazione di comunicazioni.